L’Home Staging a Stoccolma

Primo febbraio, primo blog post del 2019. Con calma eh, ma riprendiamo…

Inizio subito con un viaggio a Stoccolma: le immagini che vedrete sono prese dal sito di un’Agenzia Immobiliare, MA non sono un’eccezione: avrei potuto scegliere qualsiasi altro immobile proposto, tutti quanti sono ugualmente belli, ugualmente curati, ugualmente ben fotografati.

Ho scelto questo semplicemente perché si avvicina molto al mio ideale di perfezione: tutto quanto è declinato in toni di grigio, che donano agli ambienti una luce morbida e calda. Il pavimento in legno è bellissimo e si abbina perfettamente al grigio delle pareti; quello che traspare è un’attenzione al dettaglio unica ma non affettata. Tutto è studiato ma non si ha l’impressione di un ambiente costruito a tavolino, al contrario si riceve una piacevole sensazione di comfort e di “casa”.

L’introduzione di pezzi di design iconici contribuiscono ad alzare il livello, ma non distraggono dalla bellezza dei particolari costruttivi, le grandi finestre, la bellissima doppia porta scorrevole, le modanature alle pareti, i soffitti alti….

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *